Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015 (orario 10-19.30, ingresso libero) all’auditorium San Martino di Fermo si svolgerà l’edizione numero 28 della “Mostra mercato orologi e gioielli”, che quest’anno porterà nel capoluogo alcune interessanti novità. Non più solo orologi a scandire il tempo, ma anche campane.

In Piazza del Popolo domani ci sarà il concerto di campane al ritmo dei carrillon; domenica invece i rintocchi degli orologi della piazza saranno sincronizzati con quelli degli altri orologi ristrutturati in città. Ci saranno espositori di orologi sia dall’Italia che dall’estero (anche Germania e Svizzera), con uno spazio dedicato ai migliori artigiani di Cna e Confartigianato.

CNA presente con gli artigiani del Fermano: Di Chiara Rosa, Cappelli – Montappone; Tiziana Evandri, Restauratrice – Rapagnano; Silvano Zanchi, Orafo – Fermo; Arte Idea, Loredana Corbo, Ceramica – Fermo; Rosso Latino, Scarpe da ballo e da sposa – Sant'Elpidio a Mare; Lady Mary, scarpe da donna – Fermo; Aria, Arianna Pangrazi, borse ed accessori in rettile – Monte Urano.