AUTOTRASPORTO. CAPACITA’ PROFESSIONALE: CORSI IN PARTENZA

AUTOTRASPORTO. CAPACITA’ PROFESSIONALE: CORSI IN PARTENZA

Si informa che CNA FITA promuove corsi di formazione iniziale ed aggiornamento per il settore trasporto in tutto il territorio regionale. Ci sono corsi per ogni necessità e calibrati sulle effettive esigenze del settore: qui di seguito sono elencate le principali proposte relative alle attività formative che inizieranno a cavallo di passaggio d’anno nelle sedi appositamente autorizzate dal Ministero competente.
Capacità Professionale – sotto 35 q.li
o Corso per il raggiungimento del requisito di capacità professionale per la gestione di imprese con veicoli leggeri (fino a 35 quintali), durata 74 ore sedi autorizzate: Pesaro, Marotta, Ancona e Porto Sant’Elpidio
▪ Primi avvii: Ancona 27 gennaio; P. S. Elpidio: da definire secondo esigenze
Capacità Professionale – sopra 35 q.li
o Corso di preparazione a sostenere l’esame per il riconoscimento della capacità professionale per il trasporto merci e persone, durata 150 ore sedi autorizzate: Pesaro, Marotta, Ancona e Porto Sant’Elpidio.
▪ Primi avvii: Pesaro 27 gennaio; P. S. Elpidio: 27 gennaio; Macerata e Benedetto Tr.: da definire secondo esigenze

INFO E ISCRIZIONI: corsi@formartmarche.it oppure cliccando  QUI (gli interessati che avranno lasciato la loro segnalazione saranno immediatamente contattati).
Gli uffici CNA sono a disposizione per ogni chiarimento in merito. Info: (AP) 0736 42176 e.mail: ascoli@cnapicena.it; (FM) 0734 600288 e.mail: info@cnafermo.it; (MC) 0733.279536 e.mail: sviluppo@mc.cna.it.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.