Anche per l’anno 2017 la CNA ha rinnovato la convenzione con la SCF Consorzio Fonografici affinché le imprese associate possano provvedere  entro il 28 Febbraio alla regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata usufruendo di tariffe agevolate e dello sconto associativo previsto.

Infatti si ricorda che chi diffonde musica registrata in esercizi commerciali ed artigianali, qualunque sia il mezzo utilizzato: radio,CD, pc ,ecc… oltre ai compensi SIAE,è tenuto al pagamento dei compensi SCF Italia, il consorzio che gestisce la raccolta e la distribuzione dei diritti dovuti ad artisti e produttori discografici per l’utilizzo di musica registrata.

Anche quest’anno i soci CNA potranno usufruire dello sconto del 15% sulle tariffe.

MODALITÀ DI ADESIONE ( alternative tra loro )

    • Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

    In questo caso sarà necessario:

    • stampare l’apposito modulo ( allegato “Licenza 2017”);
    • compilarlo in tutti i campi richiesti;
    • sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;
    • inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

           A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

  • L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

licenza-scf