CNA Federmoda, in collaborazione con ICE Agenzia,  ha il piacere di segnalare un’iniziativa b2b dedicata alle imprese dei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna) rivolta ai mercati del Regno Unito, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Bielorussia.

L’obiettivo del progetto è favorire il processo di internazionalizzazione delle PMI di tutto il territorio nazionale, quale fattore strategico di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di promuovere il “Made in Italy” all’estero e di sostenere l’ingresso delle imprese sui mercati internazionali.

Il 20 e 21 novembre verrà realizzata a Civitanova Marche una iniziativa di incoming di buyer dai Paesi di cui sopra, con l’obiettivo di far conoscere realtà aziendali italiane operanti nei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna). Ogni azienda partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo all’interno della sede che sarà individuata per la realizzazione dei b2b.

L’iniziativa permetterà di:

• incontrare una rappresentanza qualificata di operatori internazionali;
  • acquisire l’elenco di tutte le controparti che interverranno, suddivise per canali di distribuzione e settori merceologici di riferimento;
  • verrà inoltre predisposto un servizio fotografico che potrà essere di supporto anche per future azioni di comunicazione.

INFO e adesioni:  Giammarco Ferranti, resp. CNA Federmoda Fermo e Macerata, 3351006148, ferranti@cnafermo.it