Lo scorso 22 aprile a Villa Baruchello, conclusa la parte pubblica, si è svolta l’assemblea di settore riservata ai Soci CNA-Fita, chiamata ad esprimersi sul rinnovo dei responsabili della categoria per il prossimo triennio.

Per la CNA-Fita di Fermo è risultato eletto portavoce della categoria Emiliano Tomassini, titolare dell’omonima ditta con sede in Monte San Pietrangeli; per la CNA-Fita di Macerata è stato individuato come portavoce Simone Antolini di Penna San Giovanni a cui si aggiunge, come delegato ulteriore per la provincia maceratese al Consiglio Regionale dell’autotrasporto Giuseppe Salvucci di Tolentino, storico dirigente associativo provinciale.

Per l’autotrasporto merci e passeggeri c’è una “strada delle novità” su cui CNA-Fita da subito, con rinnovato impegno e grazie ai nuovi direttivi che andranno anche ad affiancare i due portavoce, è in grado di affiancare le imprese nei nuovi adempimenti, per non duplicare la sanzione all’autista ed all’impresa.