Per la CNA il 2017 è l’anno del rinnovo degli organismi direttivi e delle presidenze territoriali. Il percorso che porterà all’assemblea territoriale del 17 giugno passa dalle assemblee di mestiere e da quelle zonali. Per la CNA di Fermo il calendario si apre venerdì 31 marzo 2017, quando saranno chiamati a decidere i nuovi portavoce il direttivo zonale di Porto San Giorgio, il direttivo del settore Commercio e Turismo e il direttivo dei Balneatori.

Per tutti l’appuntamento è per le ore 21 alla Sala Castellani, di fronte al teatro Comunale. Il tema della riunione sarà “Il ruolo delle imprese nel tessuto economico e sociale della città”: ad aprire i lavori sarà il presidente uscente del direttivo sangiorgese, l’imprenditrice del settore estetico Lucilla Di Marzio; seguiranno i saluti del Sindaco Nicola Loira e la relazione della responsabile sindacale Luciana Testatonda. Dopo il momento dedicato al dibattito delle questioni presentate, si procederà all’elezione del Presidente e del direttivo comunale, del portavoce dei Balneatori e del portavoce del settore Commercio e Turismo.

Data l’importanza dell’incontro, le imprese sono invitate a partecipare.

INFO: CNA Territoriale di Fermo, Luciana Testatonda testatonda@cnafermo.it, 0734/600288