Il Comune di Porto Sant’Elpidio rende noto di aver prorogato la scadenza di presentazione delle domande di ammissione al contributo per il “bonus idrico”, al 28 Febbraio 2017.

DESTINATARI:

Intestatari di utenze domestiche residenti in uno dei comuni dell’ AATO 4 Marche,titolari di un regolare contratto di fornitura di acqua ed in possesso di un indicatore ISEE uguale o inferiore a 12.000,00 euro.

Le domande vanno presentate compilando esclusivamente l’ apposito modello, con allegato ISEE  in corso di validità, copia documento di identità,copia dell’ultima bolletta pagata del servizio idrico dalla quale desumere il codice cliente.

Il Comune di Porto Sant’Elpidio potrà assegnare 214 bonus con valore nominale di 100 euro al fine di beneficiare di uno sconto sulla prima bolletta utile o per ridurre debiti pregressi.

Le domande possono essere consegnate di persona al Punto di Accoglienza Territoriale presente al piano terra di Villa Murri o trasmettendole tramite raccomandata A/R all’ Ufficio Servizi Sociali .

Il CAF CNA  è a disposizione degli interessati per la compilazione della domanda di ammissione al contributo e del necessario certificato ISEE.

  • Ufficio di  Porto Sant’ Elpidio 0734/992746
  • Ufficio di Fermo 0734/600288

domanda bonus idrico