Grazie alla convenzione sottoscritta da CNA e TIM imprese/imprenditori, professionisti e loro familiari associati, potranno usufruire di notevoli vantaggi in termini di servizi e risparmio su accessibilità a comunicazioni e servizi basati su tecnologia mobile, rete fissa, connettività dati e ulteriori servizi a valore aggiunto, usufruibili attraverso l’interfaccia web TIM presente sulla piattaforma CNA Servizi Più.

Su www.servizipiu.it, cliccare sul tasto “accedi” in alto a destra, accedere con le proprie credenziali o procedere alla registrazione (per i nuovi utenti) scegliendo la modalità “impresa” o “professionista” e visitare la pagina dedicata a TIM sulla piattaforma: potrete così navigare le offerte dedicate che TIM riserva.

Sarà inoltre attivo il numero verde esclusivo 800620547 per gli associati, parallelo al 191, con il quale gli operatori seguiranno passo passo le imprese nell’acquisizione del servizio.

Tutte le opportunità di servizi presenti nell’accordo sono a disposizione sia per chi proviene da altri operatori ma anche per chi è già cliente TIM.

INFO: CNA Terr.le Fermo, resp. Alessia Langiotti 0734/600288