Marina Paoli, Luigi Marcozzi, Alberico Colibazzi, Serafino Lupi, Giannino Galloppa, Giorgio Bulgini, Gino Monaldi, Gianna Gismondi, Gianfranco Luciani, Adriana Paccasassi, Maria Grazia Pennesi e Mauro Lottatori.

Sono gli allievi, associati alla CNA Pensionati, che hanno portato a termine il corso di Informatica di Base, tenuto dallo specialista informatico della ditta Centro Ufficio Group di Montegranaro, Marzo Zamponi, e coordinato dalla segretaria della CNA Pensionati. Agli "studenti" è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Nozioni di base dell’architettura del computer e del sistema operativo Windows, funzionamento generale hardware, gestione e manipolazione finestre e file, Word ed Excel, posta elettronica, navigazione su internet e social network sono stati  i temi affrontati dal corso, che si è tenuto nella sala informatica del Centro di Formazione Professionale “Artigianelli” di Fermo, grazie alla collaborazione e la disponibilità di Padre Sante, che l'associazione ringrazia.