CRONOTACHIGRAFO, CAPACITA’ PROFESSIONALE: TUTTI I CORSI IN PARTENZA

CRONOTACHIGRAFO, CAPACITA’ PROFESSIONALE: TUTTI I CORSI IN PARTENZA

CNA-FITA promuove corsi di formazione iniziale ed aggiornamento per il settore trasporto in tutto il territorio regionale. Ci sono corsi per ogni necessità e calibrati sulle effettive esigenze del settore. Di seguito sono elencate le principali proposte relative alle attività formative che inizieranno nelle sedi appositamente autorizzate dal Ministero competente.
➢ Capacità Professionale – sotto 35 q.li
o Corso per il raggiungimento del requisito di capacità professionale per la gestione di imprese con veicoli leggeri (fino a 35 quintali), durata 74 ore sedi autorizzate: Pesaro, Marotta, Ancona e Porto Sant’Elpidio
➢ Capacità Professionale – sopra 35 q.li
o Corso di preparazione a sostenere l’esame per il riconoscimento della capacità professionale per il trasporto merci e persone, durata 150 ore sedi autorizzate: Pesaro, Marotta, Ancona, San Benedetto Tr, Macerata e Porto Sant’Elpidio.
➢ Corso cronotachigrafo (valido per evitare le “doppie sanzioni” nei casi previsti dalla Legge)
o Il corso è articolato secondo le materie previste dal Ministero dei Trasporti ed ha la durata di 8 ore come da disposizioni in materia. Sono in programma corsi nelle sedi CNA di Pesaro, Ancona, Civitanova Marche, Fermo, San Benedetto del Tronto, Matelica con attività in partenza al completamento del numero minimo previsto di allievi.

Per informazione ed iscrizione contattare i seguenti recapiti: • corsi@formartmarche.it
Gli uffici CNA sono a disposizione per ogni chiarimento in merito. Info: (FM) 0734 600288 e.mail: info@cnafermo.it

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.