“Digital Way, la strada giusta per la tua impresa” è un evento dedicato alla digitalizzazione organizzato dalla CNA Territoriale di Fermo. La quarta edizione del progetto, avviato con successo nel 2015, organizzata dalle CNA di Fermo e Macerata, con il sostegno dell’ente camerale fermano, si terrà MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018, alle 9.30, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Fermo, in collaborazione con la start up Globe Inside e il Coordinamento B&B Fermo.

L’edizione 2018 sarà dedicata al turismo esperienziale, con particolare riferimento al coinvolgimento dei settori accoglienza e ricettività, agroalimentare, artigianato artistico, moda: saranno infatti illustrate le possibilità attivate da CNA Nazionale e CNA Marche affinché anche le imprese di questi settori possano entrare in maniera attiva nel circuito turistico del proprio territorio.

Il seminario GRATUITO vedrà l’intervento di:

CRISTIANO TOMEI, coordinatore CNA Turismo e Commercio Nazionale: CNA e Airbnb, una sinergia per la crescita del turismo esperienziale;

MARCO COCCIARINI, CEO Globe Inside: Le Marche del saper fare – trasformare il prodotto in un’esperienza per il turista

Best practices:

MARCO COCCIARINI: Come la rete museale può supportare lo sviluppo turistico esperienziale delle Marche. Lo spin off ItalyToLive.it

Ore 12: aperitivo di networking

Seminario gratuito, per registrarti clicca QUI

INFO: CNA Terr.le di Fermo, 0734/600288, info@cnafermo.it