DONNE IMPRENDITRICI: PARTE IL PROGETTO PER CONCILIARE VITA E LAVORO

DONNE IMPRENDITRICI: PARTE IL PROGETTO PER CONCILIARE VITA E LAVORO

Presentato ad Ancona il progetto “Personal Canvas ed empowerment”  momento formativo GRATUITO rivolto alle donne imprenditrici che vogliono iniziare un’attività o riqualificare quella esistente, creando modelli di business innovativi conciliabili con i complessi impegni familiari e sociali.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra la Commissione regionale Pari Opportunità, l’Istao  e le Camere di Commercio marchigiane, con l’intento di offrire un contributo alle piccole imprese femminili che hanno necessità di formazione ed aggiornamento. Il percorso si snoda attraverso tre momenti formativi, due seminari ospitati a “Villa Favorita” sede Anconetana dell’Istituto Istao e quattro laboratori che saranno dislocati presso le Camere di Commercio di Ancona, Macerata,Pesaro e Fermo – Ascoli Piceno, nonché una visita conclusiva in azienda.

Nei laboratori si iniziano ad elaborare idee e soluzioni per trasformare pensieri in azioni, idee in progetti, si assistono e si guidano i partecipanti nella stesura di un modello personale di business. Inoltre si parlerà di marketing, web strategy, strumenti di finanziamento e strategie di comunicazione.

Le domande dovranno pervenire in Commissione Regionale cartacee o attraverso Pec entro la prima settimana di maggio, secondo il modello allegato.

Domanda partecipazione

1_AVVISO_CORSO_IMPRENDITRICI

 

 

Pubblicato da: Lara Del Gatto

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.