ELEZIONI AMMINISTRATIVE: CNA ORGANIZZA UN CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO IN DIRETTA A RADIO FERMO 1

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: CNA ORGANIZZA UN CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO IN DIRETTA A RADIO FERMO 1

Come sempre in  vista delle tornate elettorali, la CNA Territoriale di Fermo organizza dei confronti con i candidati sindaco dei comuni maggiori, oltre che una serie di incontri dal titolo “Un caffè con i candidati” per i centri più piccoli che vanno al voto.

Grazie alla collaborazione di Radio Fermo 1, domani alle 15 trasmetteremo in diretta radiofonica (anche streaming e Facebook) il confronto con i candidati sindaco di Monte Urano Moira Canigola, Germano Craia e Massimo Mazzaferro, in studio il presidente territoriale Paolo Silenzi e l’ufficio stampa CNA Stella Alfieri.

Appuntamento invece giovedì 16 maggio, alla stessa ora, con i candidati di Montegranaro Gastone Gismondi, Ediana Mancini e Demis Ranalli.

La scadenza elettorale coinvolge ben 23 (57,5%) dei 40 comuni della Provincia nelle elezioni amministrative comunali, con una popolazione di 50.030 abitanti (28,77%) dei 173.872 dell’intera provincia e si caratterizza anche per l’appuntamento quinquennale con le elezioni europee per il rinnovo del Parlamento UE.

 

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.