Il Comune di Fermo ha destinato uno specifico fondo di € 15.000,00 per l'erogazione di un contributo per il pagamento della TARI 2016, ed intende redigere una graduatoria per l'erogazione del contributo pari al 33% dell'importo dovuto,  a favore di residenti nel Comune di Fermo, 

Requisiti per l'accesso al beneficio:

  • residenza nel Comune di Fermo;
  • reddito ISEE riferito al nucleo familiare non superiore ad € 18.000,00;
  • Non possiedano immobili o siano in possesso della sola abitazione principale.

L'erogazione del contributo avverrà a seguito della predisposizione della graduatoria, fino ad esaurimento del fondo stanziato.

In caso di parità verrà data precedenza al contribuente che versa l'imposta piu' elevata. Avranno precedenza di merito le famiglie monoparentali con figli, nuclei con presenza di anziani ultrassessantacinquenni,nuclei con presenza di un componente con grave disabilità (oltre il 67% di invalidità) oppure stato di disoccupazione da oltre un anno senza percezione al momento della domanda di alcuna indennità.

La domanda,in allegato o scaricabile dal sito internet www.comune.fermo.it,dovrà essere presentata al Comune di Fermo entro il giorno 15 Settembre 2016, o direttamente all'ufficio protocollo o tramite raccomandata A/R.

IL CAF CNA DI FERMO E' A DISPOSIZIONE DEGLI INTERESSATI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCESSO AL CONTRIBUTO E DEL NECESSARIO MODELLO ISEE.

CAF CNA Fermo, Via Salvo D'Acquisto 123, telefono 0734/600288

Allegato_-DOMANDA_CONTRIBUTO_TARI_2016