L’assemblea provinciale, riunita lo scorso 12 giugno nella sala conferenze dell’hotel Royal di Casabianca di Fermo, ha approvato all’unanimità il Bilancio 2014 di Fidimpresa Marche.

Il confidi CNA può contare, al 31 dicembre 2014, 24.176 soci in tutta la regione, registrando una crescita dell’1,42% (nel 2013 i soci erano 23.837).

Nel corso del 2014 Fidimpresa ha deliberato positivamente, a livello regionale, 3.984 richieste di garanzie per complessivi 68.039.123 euro.

Le garanzie rilasciate nell’anno 2014 dalla sede prov. le di Fermo, che conta al netto dei recessi ed esclusi 3.778 soci, è pari a 10.574.510 euro, per 694 operazioni.

I tipi di finanziamento (prodotti) assistiti dalle garanzie di Fidimpresa sono: finanziamenti chirografari, affidamenti, mutui ipotecari, credito veloce, finanziamenti cambiari per un volume di garanzie in essere a livello regionale pari a 233.358.768 euro.

Questi i dati presentati durante l’assemblea dal Direttore Provinciale Roberto Romagnoli, affiancato da Maura Donzelli e Franco Ciucani, membri del Consiglio d’Amministrazione di Fidimpresa Marche.

Presente all’assemblea anche il Presidente della CNA Provinciale di Fermo, Paolo Silenzi che ha tenuto ad evidenziare l’impegno di Fidimpresa Marche nei confronti del tessuto economico e produttivo artigiano e della piccola e media impresa del territorio, esprimendo soddisfazione per i risultati ottenuti dal confidi dell’associazione, che si conferma partner autorevole e punto di riferimento nel panorama finanziario della regione.