La Camera di Commercio di Fermo e Marchet , Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ancona, organizzano una giornata di incontri d’affari con buying office italiano di importanti catene di supermercati e grandi magazzini del Messico.

Gli incontri si svolgeranno a Fermo presso il Royal Hotel nella giornata del 25 settembre, dedicati alle imprese del food & wine che offrano pasta,condimenti e salse ( olio, passate, conserve,sott’olio,patè ecc.. ) prodotti da forno sia dolci che salati,cioccolata, prodotti stagionali come panettoni, prodotti bio e vegan, liquori,vino.

La partecipazione è gratuita e riservate alle imprese del food e del vino delle Marche, in regola con il versamento del diritto camerale.

Le imprese interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione allegata, entro il 10 Settembre, all’indirizzo di posta elettronica : marchet@an.camcom.it

informativa-mexico-food

domanda-di-partecipazione-food