In attuazione del decreto Regione Marche n. 536 del 26 Settembre, il Comune di Fermo assegnerà il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti in disagiate condizioni economiche, frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado e di 2° grado, residenti nel suo territorio.

 Gli iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, residenti a Fermo, che appartengano a nuclei familiari che presentino un valore ISEE 2017 di tutti i componenti del nucleo familiare – inferiore o uguale ad € 10.632,94.

 La domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne utilizzando gli appositi modelli reperibili sul sito del comune di Fermo, presso le segreterie scolastiche ovvero presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune, entro e non oltre il giorno 19 Ottobre 2017 – Ufficio Protocollo comunale. Alla domanda va allegata la Documentazione fiscale IN ORIGINALE della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’Anno Scolastico 2017/2018.

Il CAF CNA Fermo è a disposizione per la predisposizione del modello ISEE necessario.

INFO: CNA Territoriale di Fermo, 0734/600288