Il GAL Fermano organizza per martedì 26 febbraio, alle 18, nella Sala del Consiglio Comunale di Campofilone un seminario informativo dedicato alle imprese e ai portatori di interesse locali riguardo il PIL Ecotour Valdaso.

Il seminario mira ad una progettazione partecipata e condivisa atta a favorire l’avviamento di nuove attività imprenditoriali e investimenti strutturali di imprese esistenti nei settori extra agricoli, cultura e turismo, impresa creativa, servizi alla popolazione e alle imprese, per contribuire alla strutturazione di un sistema organico di promozione ed accoglienza turistica sul territorio.

Coordinerà l’incontro il facilitatore Antonella Nonnis, saranno presenti i tecnici del GAL Fermano e i sindaci del consiglio del PIL Ecotour.

INFO e Prenotazioni: antonella.nonnis@progettozenone.it – 3356076549