Mercoledì 15 giugno alle ore 10.00 all’Hotel Hotel Excelsior La Fonte di Portonovo si terrà  la presentazione del Progetto HB ITALIAN TOWN.

Il progetto è volto alla creazione di una “città italiana”, in scala reale, nella città di Changsha, che ha interessanti prospettive di business per le aziende italiane dei settori moda, food & beverage, design, arredamento, ristorazione, cultura in quanto offre condizioni particolarmente vantaggiose come spazi e allestimenti (su coordinamento e progetto di parte italiana), attrezzature ed equipaggiamenti, consulenza gratuita per la gestione delle operazioni.

La Regione Marche coordinera’ la partecipazione delle aziende regionali tramite il Punto di Assistenza Tecnica alle Imprese a Changsha, in accordo con Huayi Brothers Media Corporation.

Si prega di voler confermare la propria partecipazione a: info@springmarche.it

Per info scarica la Presentazione HB Town