HOMO FABER, LE MARCHE DEL SAPER FARE: L’AVVIO DEL PROGETTO IL 12 APRILE ALL’EREMO BEATO RIZZERIO DI MUCCIA

HOMO FABER, LE MARCHE DEL SAPER FARE: L’AVVIO DEL PROGETTO IL 12 APRILE ALL’EREMO BEATO RIZZERIO DI MUCCIA

La CNA Marche, ente proponente del progetto “Homo Faber. Le Marche del Saper Fare”, in collaborazione con Regione Marche e Globe Inside Srl, organizza per il 12 aprile di un Kick off meeting per presentare tutte le fasi del progetto. Nella fase di avvio, le azioni del progetto coinvolgeranno prioritariamente le aree colpite dal sisma ma, successivamente, saranno coinvolte le attrazioni storiche paesaggistiche culturali e imprenditoriali dell’intero territorio regionale.

Si tratta di un progetto di grande impatto economico e sociale, finalizzato a valorizzare l’artigianato esperienziale e l’accoglienza caratteristica degli artigiani marchigiani attraverso la creazione di appositi itinerari tematici che daranno sempre più  la possibilità di vivere delle esperienze uniche di bottega in bottega nella terra delle eccellenze, espressioni di un felice connubio tra enogastronomia, artigianato, arte e territorio.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 12 Aprile alle 11 all’Eremo Beato Rizzerio di Muccia, con la presenza di stand dimostrativi delle eccellenze.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.