IL PRESIDENTE SILENZI HA INCONTRATO IL NUOVO PREFETTO DI FERMO VINCENZA FILIPPI

IL PRESIDENTE SILENZI HA INCONTRATO IL NUOVO PREFETTO DI FERMO VINCENZA FILIPPI

Nei giorni scorsi il Presidente della CNA Territoriale di Fermo Paolo Silenzi è stato ricevuto dal Prefetto Vincenza Filippi. A circa due mesi dal suo insediamento, il Prefetto ha tenuto ad incontrare l’associazione di categoria rappresentata da Silenzi, evidenziandone ruolo e impegno.

Un invito molto gradito per un incontro che è stato cordiale – riferisce Silenzie all’insegna di una concreta collaborazione con l’ufficio del Governo sul territorio, rapporto che CNA ha sempre curato con grande attenzione”.

A tema la situazione del sistema economico produttivo della nostra provincia, con particolare riferimento ad alcune delle questioni più sentite dalle categorie rappresentate da CNA: “Si è parlato, tra l’altro, di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione: come sempre fatto, ci mettiamo a disposizione per mantenere un contatto costante e proficuo da questo punto di vista, nell’interesse delle imprese e della comunità”.

Il Prefetto è attenta e vicina al territorio – dice Silenzisi è inserita subito nelle dinamiche di una provincia attiva come la nostra, individuando criticità e punti di forza e riconoscendo un ruolo fondamentale alle associazioni di categoria, con le quali auspica di poter organizzare iniziative e momenti di approfondimento”.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.