A poco più di due anni dal sisma che ha colpito il centro Italia, CNA Installazione Impianti ha voluto organizzare a Belforte del Chienti un seminario su un tema di particolare attualità per il comparto termoidraulico, la norma UNI-CIG 7129:2015 sugli impianti a gas per uso domestico, che mira a fornire alle imprese utili strumenti conoscitivi per la loro attività.

Grazie alla collaborazione e al contributo di Eurotis, azienda leader per progettazione, ricerca&sviluppo e commercializzazione di prodotti ad alto tasso di innovazione e sicurezza, e con il fondamentale patrocinio di UNI (Ente Italiano di Normazione) e CIG (Comitato Italiano Gas) si svolgerà a Belforte del Chienti giovedì 4 aprile alle 9.30, nella Sala Convegni del Ristorante Chiaroscuro (Via Nazionale 27) il convegno dal titolo DM 37/08 e impianti a gas e norma UNI 7129:2015 ed argomenti correlati”.

In apertura i saluti di Gino Sabatini, Presidente regionale CNA e della Camera di Commercio delle Marche, ai quali seguiranno gli interventi dei tecnici del CIG Emilio Bianchi e Angelo Comi, conosciuti ed apprezzati dalla categoria per la loro docenza a numerose iniziative su analoghi temi organizzate da CNA negli anni scorsi.

La partecipazione al corso di formazione e aggiornamento è GRATUITA.

Per ragioni organizzative verrà data precedenza a coloro che si iscriveranno tempestivamente (entro lunedì 1° aprile 2019) RINVIANDO IL DEPLIANT COMPILATO  A testatonda@cnafermo.it

A tutti i partecipanti UNI fornirà GRATUITAMENTE la serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129“.

I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione al corso di formazione e aggiornamento tecnico sulla norma UNI 7129:2015.

INFO: CNA Terr.le Fermo, resp. Luciana Testatonda, 0734/013205