L'informazione quotidiana per imprese e professionisti scontata di oltre il 64%.

Rimanere aggiornati sui temi dell'economia è oggi facile e conveniente,ogni giorno un quotidiano economico e politico ad un prezzo esclusivo e al domicilio richiesto. L'abbonamento cartaceo ad Italia Oggi comprende l'invio della copia del quotidiano e la possibilità di accedere gratuitamente agli articoli degli ultimi 14 giorni pubblicati sul sito internet di Italia Oggi.

L'abbonamento al giornale "digital edition" consente invece di accedere in qualsiasi momento alla copia del quotidiano tramite il proprio pc, tablet o smartphone.

OFFERTA:

Lo sconto riservato ai soci CNA per l'abbonamento cartaceo è di oltre il 64%, pubblicazioni dal lunedi al sabato piu' allegati ad € 249,00  (anzichè 698,00)

Lo sconto esclusivo riservato ai soci CNA per l'abbonamento digital è di oltre il 70%, cioè € 199,00 (anzichè 668,00)

In piu', questo servizio consente ai soci nuove e vantaggiose opportunità pubblicitarie per la propria attività, con la possibilità di acquistare spazi pubblicitari a prezzi esclusivi.

Il Partner:

italiaoggi

ItaliaOggi è il quotidiano economico, giuridico e politico leader nell’informazione per le imprese e i professionisti.

Visita il sito www.servizipiu.cna.it per conoscere tutti i vantaggi riservati ai soci CNA.