INSTALLATORI: NUOVO CATASTO UNICO TELEMATICO REGIONALE. SEMINARIO FORMATIVO A FERMO IL 6 LUGLIO

INSTALLATORI: NUOVO CATASTO UNICO TELEMATICO REGIONALE. SEMINARIO FORMATIVO A FERMO IL 6 LUGLIO

Nei prossimi mesi entrerà in vigore il CURMIT – Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici, previsto dalla L.R. 19/2015 (Norme in materia di impianti termici), consistente in un software che obbligatoriamente installatori e manutentori dovranno utilizzare per creare e aggiornare il libretto d’impianto e inviare ai soggetti esecutori il Rapporto di controllo dell’efficienza energetica e ogni altro modulo previsto dalla stessa L.R. 19/2015.

A tal proposito, per introdurvi all’utilizzo del software, in collaborazione con le Autorità competenti e le associazioni di categoria, è stato organizzato per venerdì 6 luglio 2018 un seminario formativo gratuito sulla gestione del CURMIT, che si svolgerà nella sala Rita Levi Montalcini, palazzo Sagrini, viale Trieste 27 a Fermo. 

Il seminario è organizzato dalla Regione Marche in collaborazione con la Provincia di Fermo e le Associazioni di Categoria e con il supporto logistico del Comune di Fermo che ha concesso il proprio patrocinio.

La formazione sarà condotta dalla società Oasi Software, che ha realizzato il CURMIT; avrà la durata di circa tre ore e i partecipanti saranno divisi in gruppi di massimo cento persone.

E’ possibile scegliere se partecipare la mattina 9.30-12.30 (primo gruppo) o il pomeriggio 14.30-17.30 (secondo gruppo).       

Per organizzare la partecipazione, è obbligatorio inviare la propria richiesta di iscrizione a testatonda@cnafermo.it completando il modulo

INFO: CNA Territoriale di Fermo, 0734/677103

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.