CNA, in collaborazione con Form.Art Marche Ente Accreditato per la Formazione Professionale, organizza il corso per “PES PAV PEI”, che verterà sulle conoscenze teoriche conformi alla norma CEI 11-27 per l’attribuzione delle qualifiche professionali PAV, PES e PEI con l’obiettivo di fornire gli elementi di completamento alla preparazione del personale, con particolare riguardo all’acquisizione delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche attraverso esempi riconducibili a situazioni impiantistiche reali.

Il corso si rivolge agli installatori, ai manutentori o a quanti devono essere impegnati in un’attività per cui è necessario eseguire lavori su impianti elettrici sia fuori tensione, in prossimità o sotto tensione, per tensione fino 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità o fuori tensione su impianti in alta tensione. Il corso si rivolge anche ad operatori che devono gestire lavori in presenza di parti attive non protette o non sufficientemente protette a distanze inferiori a quelle indicate dal D.Lgs. 81/2008 tab 1 All. IX.

Il presente corso, della durata di 16 ore, è un’opportunità per quanti intendono lavorare in sicurezza fornendo al committente un’elevata qualità del lavoro e l’opportunità di avere manutentori sempre più qualificati.

Le lezioni si terranno nell’aula formazione della CNA di Fermo, in Via Salvo D’Acquisto 123 i prossimi: 

  • 30/06/2017
  • 07/07/2017

Dalle ore 9 alle 13  e dalle 14 alle 18.

Scarica e compila il MODULO_ISCRIZIONE

INFO: Marida Pulsoni, 3471783039, corsi@formartmarche.it