LA BUROCRAZIA OPPRIME LA TUA IMPRESA? PARTECIPA ALL’INDAGINE CNA SULLA SEMPLIFICAZIONE

Quanto tempo sottrae la burocrazia alla tua attività? E se il rapporto con le pubbliche amministrazioni fosse davvero più semplice? Saresti più competitivo?
Se credi che portare avanti la tua impresa sia davvero un’impresa, compila questo breve questionario. Le tue risposte saranno preziose per formulare proposte nei più importanti tavoli con il legislatore.

Pochi minuti e una volta chiuso riceverai in anteprima i risultati di questa indagine.

I dati verranno trattati in forma strettamente anonima e aggregata garantendo il rispetto della normativa della privacy.
Il tempo di compilazione previsto è di 15 minuti.