Importante iniziativa che vuole fare il punto della situazione sul reato di omicidio stradale ad un anno dall’introduzione nell’ordinamento italiano.
Il convegno è anche una grande occasione per affrontare i temi caldi per l’autotrasporto, stretto dalla crisi, dalle novità normative e dalla burocrazia. I tanti adempimenti rischiano di soffocare le imprese sommando difficoltà alle criticità sotto gli occhi di tutti. E quando un imprenditore, dopo i bilanci, le scadenze ed i pagamenti riesce poi a pensare alla …guida, ecco ancora adempimenti e regole.

Per fare il punto della situazione e per dare un concreto aiuto alle imprese, l’iniziativa di CNA Fita Marche vuole  rappresentare, oltre che un momento di confronto, con la possibilità di fare domande attraverso il modulo on line (cliccando QUI) , anche una proposta di sostegno effettivo con nuove misure di accompagnamento per le imprese.