LUIGI SILENZI ALLA GUIDA DEI PENSIONATI DI FERMO, MARINA PAOLI PRESIDENTE ONORARIO

LUIGI SILENZI ALLA GUIDA DEI PENSIONATI DI FERMO, MARINA PAOLI PRESIDENTE ONORARIO

E’ Luigi Silenzi il nuovo presidente del gruppo CNA Pensionati di Fermo. L’elezione è avvenuta sabato scorso, a margine del convegno organizzato nella sala conferenze di Villa Baruchello, a Porto Sant’Elpidio.

Al suo fianco ci saranno Marina Paoli, past president e ora presidente onorario, e i consiglieri Gianfranco Cardinali, Gabriele Di Clemente, Ubaldo Fiori, Giannino Galloppa, Giorgio Iachini, Serafino Lupi, Vincenzo Malavolta, Luigi Marcozzi, Giuseppe Migliore, Felice Monsignori, Gino Monaldi, Giuliano Rocco, Maria Rosetti.

Lavoreremo da subito – annuncia Luigi Silenzisull’applicazione della legge Balduzzi, di cui oggi abbiamo approfondito numerosi aspetti, e delle linee guida del Piano Sanitario Regionale, dando continuità a quanto avviato. Il mio ringraziamento va a Marina Paoli, che mi ha preceduto, per l’impegno e la grande disponibilità dimostrati durante il suo mandato e che oggi siamo lieti di avere al nostro fianco come presidente onorario”.

Il lavoro del gruppo Pensionati di CNA Fermo si concentrerà non solo sul versante sanitario, ma anche su quello sociale, con un occhio all’organizzazione di eventi di carattere ricreativo e di svago, ma anche culturale: “Inoltre, uno dei grandi temi che porteremo avanti – conclude Silenzisarà l’approfondimento del ruolo del pensionato nella società. Con l’aumentare dell’aspettativa di vita, il numero dei pensionati crescerà e ci dobbiamo chiedere se il sistema Italia sarà in grado di sostenerlo”.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.