Per quanto riguarda l’esposizione che si terrà all’interno del Diamond Palace di Porto Sant’Elpidio (nei pressi del casello A14), individuato dalla Regione Marche come porta del territorio e punto nevralgico per la tematica Moda e Fashion di Expo 2015, la Camera di Commercio e il Sistema Turistico Locale Marca Fermana informano che la struttura accoglierà l’esposizione dei prodotti legati alla tematica della moda e quindi calzature, abbigliamento, gioielleria, cappelli e accessori in genere. I

Sarà inoltre presente la postazione della Regione Marche che ha previsto un allestimento altamente tecnologico attraverso cui conoscere l’intera regione e vedere quello che accadrà all'interno del Padiglione Italia a Milano. Infine le pareti della struttura ospiteranno dei pannelli informativi relativi ai Comuni della Provincia di Fermo.

All’interno del Diamante saranno organizzati eventi, convegni e seminari per approfondire la tematica della moda, ma anche per divulgare tutte le peculiarità del nostro territorio. La Regione Marche sta intercettando le delegazioni estere, buyer e operatori di settore che saranno invitati a visitare l’esposizione.

In merito all’allestimento delle aziende, l'ente camerale fermano e STL stanno preparando il pacchetto informativo che conterrà la planimetria della struttura, le caratteristiche tecniche dell’espositore, i costi, il contratto e il regolamento per la partecipazione.

L'indirizzo di posta elettronica di riferimento è expo@fm.camcom.it, le richieste pervenute saranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.