Nell’ambito della collaborazione strutturata tra le attività del sistema pubblico per l’internazionalizzazione delle imprese italiane ed il sistema camerale e al fine di assicurare il sostegno alle linee strategiche per l’attività promozionale definite dalla Cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, si porta all’attenzione degli associati la prossima missione
imprenditoriale in Vietnam – guidata dal Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto – che avrà luogo dal 27 al 29 novembre p.v.

I settori selezionati per la missione sono quelli delle infrastrutture e dei trasporti, delle energie rinnovabili e green technologies, della meccanica e del medico-farmaceutico. Le imprese interessate a partecipare alla missione possono aderire – entro e non oltre il 15 ottobre p.v. – compilando la scheda disponibile on line sul sito web vietnam2017.ice.it.

Leggi CIRCOLARE MISSIONE IN VIETNAM