Sesta edizione per la Festa dell’Artigiano della CNA di Fermo, che anche quest’anno si terrà prima delle festività natalizie.

Occasione conviviale in cui l’Associazione di categoria si ritrova con gli imprenditori e ne “celebra” l’identità artigiana, si terrà il prossimo sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, al ristorante Il Timone di Porto San Giorgio (via Kennedy n.85).

Appuntamento fisso della manifestazione sono i riconoscimenti agli associati: verranno consegnate targhe ricordo per gli artigiani associati da più tempo (“Una vita con CNA”), per il più giovane (“Benvenuto in CNA”) e ad un’imprenditrice (“Impresa rosa CNA”).

Durante la serata è in programma lo spettacolo “Scherziamo” di Piero Massimo Macchini; da sempre la festa dell’artigiano è anche momento di solidarietà, con la raccolta fondi che in questa edizione è in favore delle popolazioni colpite dal terremoto, portando così avanti la tradizione che vede la CNA affiancare alle occasioni più leggere e dedicate allo stare insieme l’attenzione per l’altro e per il territorio.

Per informazioni e prenotazioni (entro il 15 dicembre): CNA Associazione Prov.le Fermo, 0734/600288

locandina-natale-artigiano-def-17-12-16