NOTE DI SOLIDARIETA’: IL 20 DICEMBRE A PORTO SAN GIORGIO CONCERTO DI BENEFICENZA CON RICCARDO FORESI

NOTE DI SOLIDARIETA’: IL 20 DICEMBRE A PORTO SAN GIORGIO CONCERTO DI BENEFICENZA CON RICCARDO FORESI

“Note di solidarietà” è un’iniziativa organizzata dalla CNA di Porto San Giorgio, in collaborazione con il Comune, Assessorato al Commercio e il circuito Vetrine Sibilline.  Mercoledì 20 dicembre 2017 a partire dalle ore 18 di fronte al Teatro Comunale di Porto San Giorgio ci sarà il mercatino con prodotti agroalimentari di aziende provenienti dall’area del cratere dei circuiti Vetrine Sibilline e Le Piazzette dei Mestieri e dei Sapori. Sarà l’occasione perfetta per fare i regali di Natale, acquistando le eccellenze produttive del territorio.

Alle 21.30 sul palco del teatro Comunale saliranno Riccardo Foresi & That’s Amore (Stefano Serafini alla tromba, Mauro Gubbiotti al piano, David Padella al contrabbasso, Roberto Strappelli alla batteria) per “Swing Christmas”, concerto di beneficenza, in cui Foresi si esibirà nei più grandi successi natalizi internazionali.
I biglietti, al costo di € 5, sono acquistabili sia in prevendita (nelle sedi CNA di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio e da Amadeus Dischi a Porto San Giorgio), che la stessa sera del concerto in Teatro.

Parte del ricavato sarà destinato a progetti attivati dalla CNA in favore delle imprese colpite dal sisma.

Qui l’evento

INFO: CNA Porto San Giorgio, via Boni 1, tel 0734/677103

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.