L’Azienda Speciale Fermo Promuove, in compartecipazione con il Sistema camerale regionale e la Regione Marche, prevede di organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese  produttrici marchigiane alla manifestazione OBUV MIR KOZHI di Mosca, manifestazione riservata ai settori calzature e pelletteria, che si terrà presso il quartiere fieristico Expocenter dal 22 al 25 ottobre 2018.

Potranno partecipare le imprese di produzione regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il diritto annuale.

Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute alle Aziende Speciali di competenza territoriale, entro e non oltre il 10 settembre 2018.

Si allegano il “Regolamento generale per la partecipazione” , ed i moduli  “domanda di adesione” e “dichiarazione di impegno”.

MODULO ADESIONE obuv

Dichiarazione impegno