Dal 3 al 22 luglio è possibile richiedere il rimborso compensato delle tariffe autostradali pagate nell’anno 2016. La percentuale di sconto è variabile rispetto alla categoria ecologica del veicolo e del fatturato pagato nell’anno.
Si ricorda che la richiesta può essere fatta da imprese iscritte all’Albo Autotrasporto conto terzi con un fatturato annuo non inferiore ai 200.000,00 euro e per i veicoli euro 3 e superiori; possono altresì presentare istanza di rimborso anche le imprese trasporto merci conto proprio che nel corso dell’anno 2016 risultavano titolari di licenza in conto proprio.
La richiesta deve essere presentata compilando lo specifico modulo sul sito www.alboautotrasporto.it
Si precisa che visto la specifica necessità di raggiungere importi di fatturato superiori ai 5.000.000,00 di euro per ottenere il massimo sconto, le piccole e medie imprese aderiscono a cooperative o consorzi, che fungono da centrale acquisti.

Gli uffici CNA sono a disposizione per ogni informazione in merito. Info: 0734 600288 info@cnafermo.it