Si è chiuso il contest di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo-imprese italiane indetto dalla nostra Confederazione per premiare le migliori startup dell’anno. 850 candidature pervenute rappresentano un nuovo record per l’iniziativa fortemente voluta dalla CNA e sposata dai numerosi partner che hanno deciso di scommettere sul futuro delle nuove micro e piccole imprese italiane.

Parte dunque oggi il processo di valutazione, le startup che vedranno nei prossimi giorni apparire la loro pagina all’interno della vetrina sul sito del Premio, saranno state ritenute valide e avranno dunque la possibilità di raggiungere la finale. Diversi i livelli di valutazione che, in alcuni casi, porteranno a delle vere e proprie premiazioni territoriali. Il tutto per arrivare alla finale nazionale del 30 novembre p.v. a Roma: quando le 15 migliori imprese nate dopo il 1° gennaio 2015 presenteranno le loro attività davanti alla Giuria, alla platea di imprenditori, ai partner e agli occhi del testimonial Jury Chechi, che negli scorsi giorni ha sfidato le giovani imprese italiane a candidarsi.

Sfida colta da tante realtà italiane sulle quali CNA e i partner, vogliono scommettere e premiare il loro coraggio.

#premiocambiamenti18