Si è ufficialmente aperta l’edizione 2014 del Premio regionale per la Buona Imprenditoria Marchigiana “VALORE LAVORO”, manifestazione promossa dalla Regione Marche con la finalità di condividere tra aziende-istituzioni-cittadini le buone pratiche realizzate a favore delle risorse umane all’interno delle realtà imprenditoriali marchigiane e consentire una maggiore conoscenza del Fondo Sociale Europeo e delle sue opportunità.

Anche per il 2014 è prevista l’assegnazione da parte dell’Associazione Regionale “Maestri del Lavoro” di 5 “Premi Speciali” a quelle aziende – 1 per Provincia – che si saranno particolarmente distinte per aver investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella tutela e miglioramento della sicurezza sul lavoro.

Confermate anche la menzione “Fuori concorso”, dedicata a quelle realtà aziendali, già vincitrici nelle passate edizioni, che hanno realizzato nuovi progetti a favore delle risorse umane, così come quella all’Organizzazione che avrà segnalato il maggior numero di imprese.

La novità 2014 consiste in un nuovo riconoscimento: n. 1 menzione speciale andrà a quell’azienda che avrà realizzato progetti grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, integrandoli in modo efficace, costruttivo e sinergico con risorse provenienti da ulteriori Fondi Strutturali della Regione Marche.

Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il prossimo 31 ottobre 2014.

INFO REGIONE MARCHE 

Daniela Luciani

Tel. 071.8063604