Nell’ambito del Progetto Erasmus B, si è deciso di istituire tra la Camera di Commercio di Fermo e quelle della regione di Prahova (RO) e Praga (CZ) un rapporto di reciproca indagine e conoscenza, teso a favorire lo scambio a livello internazionale di prodotti e servizi riferibili alle imprese localizzate nei territori delle tre CCIAA interessate.

Le aziende interessate ai mercati della Romania e della Boemia devono inviare all’indirizzo cciaa@fm.legalmail.camcom.it una scheda in inglese descrittiva dell’azienda e, in breve, dei prodotti e servizi proposti al mercato estero, di cui è eventualmente possibile allegare le immagini.

La CCIAA di Fermo, verificate le schede pervenute, provvederà all’inoltro agli enti camerali di Boemia e Romania che, in funzione delle informazioni ricevute, provvederanno all’incrocio con le imprese interessate a sviluppare rapporti commerciali con le nostre aziende.