“RIPARTIAMO! PROFESSIONISTI E IMPRESE SI CONFRONTANO SUL FUTURO DEL TERRITORIO”: 17 MARZO, HOTEL HORIZON

“RIPARTIAMO! PROFESSIONISTI E IMPRESE SI CONFRONTANO SUL FUTURO DEL TERRITORIO”: 17 MARZO, HOTEL HORIZON

La CNA Provinciale di Fermo, l’ANCE e gli ordini professionali di Architetti, Ingegneri, Geologi e il collegio dei Geometri, in collaborazione con la ditta Mapei, organizzano per il prossimo venerdì 17 marzo 2017, alle ore 15.30, il convegno dal titolo “Ripartiamo! Professionisti e imprese si confrontano sul futuro del territorio”.

All’incontro, che si terrà nella sala meeting dell’Hotel Horizon a Montegranaro, parteciperanno Cesare Spuri, responsabile dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche, e il Professor Alberto Balsamo, dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli.

La prima parte vedrà i Presidenti Giovanni Ripani (Architetti), Antonio Zamponi (Ingegneri) e Tiziano Cataldi relazionare sul ruolo dei professionisti nella fase post sisma, con particolare riferimento a emergenza e ricostruzione, mentre quanto attiene alle imprese e alla loro qualificazione sarà illustrato da Massimiliano Felicioni, responsabile provinciale CNA Costruzioni, e Stefano Violoni, Presidente Provinciale dell’ANCE.

Il convegno prevede una parte dedicata al dibattito.

La partecipazione all’evento dà diritto a crediti formativi: per informazioni e iscrizioni (entro mercoledì 15 marzo 2017) rivolgersi agli ordini professionali. 

INFO: CNA Provinciale di Fermo, info@cnafermo.it, 0734/600288

 

 

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.