Sono numerose le aziende del circuito “Vetrine Sibilline”, progetto della CNA Territoriale di Fermo nato per sostenere il tessuto economico e produttivo dei territori colpiti dal sisma, che parteciperanno ai market organizzati da Regione, l’Istituto Marchigiano di Tutela Vini, il Consorzio Vini Piceni e Food Brand Marche in occasione dei concerti in programma per “Risorgimarche”.

Imprese del settore agroalimentare e di quello artistico e tradizionale che provengono dalla zona montana del Fermano, come Amandola, Montefortino e Smerillo porteranno le proprie produzioni nei luoghi scelti da Neri Marcorè e lo staff di Risorgimarche come simbolo di rinascita e ripartenza, per attirare l’attenzione sui territori fermano, ascolano e maceratese che il terremoto ha messo in gravi difficoltà.

Pasta, confetture, miele, salse e creme al tartufo, prodotti naturali per la cura della persona, artigianato artistico e tanto altro: le nostre aziende saranno protagoniste di un importante evento, avendo la possibilità di far conoscere la propria attività e le caratteristiche dei prodotti realizzati sui Sibillini.

Il calendario e le informazioni aggiornate sono disponibili su risorgimarche.it

Per informazioni sul circuito Vetrine Sibilline e sulla partecipazione a Risorgimarche: CNA Territoriale di Fermo, resp. Alessia Langiotti, 0734/992746