«SARANNO Famosi», l’iniziativa realizzata in sinergia tra Cna e Carlino, che ha preso il via lo scorso 20 marzo, è ormai giunta al termine.
Il viaggio nel mondo dei giovani imprenditori ha visto protagonisti 38 under 40enni affiliati alla Cna di Fermo. Per oltre tre mesi i riflettori sono stati puntanti sui giovani capitani d’impresa del Fermano, che hanno avuto modo di raccontare la loro storia, le scelte, le sensazioni e le speranze per il futuro.

I lettori, veri protagonisti dell’iniziativa, attraverso l’invio dei coupon hanno definito la classifica parziale e, dunque, i 10 finalisti, che hanno avuto accesso alla seconda fase.
I promossi, in ordine strettamente alfabetico, sono stati:

Adriano Pacifici (Termoidrica Pacifici)

Alessia Nepi (Language&Co)

Alessio De Carolis (De Carolis Giardini)

Catia Scagnoli (Non ti scordar di me)

Francesco Boccolini (Pizzeria Il Falò)

Giorgio Vallesi (Meccanica Elpidiense)

Jonni Paolini (Bar Paradise)

Luca e Simone Afferri (Il Falco di Moresco-Azienda Agricola)

Manuela Piergentili (Bar Manu)

Paolo Macchiati (Ticam)

Oggi, lunedì 1° luglio, è terminata anche la seconda e ultima fase, con i finalisti che sono stati nuovamente intervistati.

I lettori avranno facoltà di indicare le loro preferenze attraverso i coupon (che saranno inseriti ogni giorno nel giornale) entro e non oltre il 5 luglio. I voti della seconda fase verranno sommati a quelli della prima, in modo da definire il giovane imprenditore dell’anno. Fantastiche sorprese per coloro che invieranno più tagliandi (anche cumulativamente, non sono ammesse fotocopie) alla redazione.