SIAE. MUSICA D’AMBIENTE 2019: PROROGA DEL PAGAMENTO AL 22 MARZO. SCONTI PER GLI ASSOCIATI CNA

SIAE. MUSICA D’AMBIENTE 2019: PROROGA DEL PAGAMENTO AL 22 MARZO. SCONTI PER GLI ASSOCIATI CNA

La SIAE comunica che il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente anno 2019 è stato eccezionalmente posticipato dal 28 febbraio al prossimo 22 marzo, al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica.

Tale nuova scadenza riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le categorie di utilizzazione (pubblici esercizi, alberghi, negozi, etc…) ma, si precisa, che riguarda esclusivamente la scadenza dei pagamenti annuali per musica d’ambiente.

Intanto ricordiamo che gli accordi CNA/SIAE sono prorogati fino al 30 giugno 2019: per gli associati significa risparmiare sulle tariffe per la diffusione di musica nelle proprie attività.

Le imprese interessate da questo adempimento, e che possono usufruire degli sconti riservati agli associati CNA, sono quelle che utilizzano musica d’ambiente in questi settori:

– Esercizi commerciali e artigiani (ad esempio acconciatori): riduzione 25%

– Bar e Ristoranti: riduzione 15%

– Alberghi e Villaggi Turistici: riduzione 15%

– Campeggi: riduzione 15%

– Centri Fitness: riduzione 10%

– Trattenimenti musicali senza ballo (concertini): riduzione 10%

– Settore trasporto persone: riduzione 40%

Per il modello di pagamento da presentare alla Siae e le informazioni sulla convenzione: CNA Territoriale di Fermo, info@cnafermo.it 0734/600288

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.