Le tariffe SIAE nel 2018 restano invariate rispetto al 2017 per le imprese associate alla CNA che fanno uso di musica d’ambiente nello svolgimento della propria attività.

Sconto del 40% da applicare per chi ha un’attività di trasporto, del 25% per gli esercizi commerciali e artigiani, del 15% per i settori bar – ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari. Mentre chi ha un centro fitness, un’attività di animazione sulle spiagge, e i trattenimenti musicali senza ballo ha diritto a una riduzione del 10%.

Per beneficiare della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti esclusivamente con la modulistica CNA – SIAE disponibile presso gli uffici CNA.

Info: CNA ufficio di Fermo 0734/600288   CNA ufficio di Porto Sant’Elpidio 0734/992746