La Camera di Commercio delle Marche, in compartecipazione con la Regione Marche,  intende acquistare uno spazio all’interno della manifestazione SOL&AGRIFOOD Taste of Business che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile 2019, al fine di organizzare una collettiva di imprese del settore agroalimentare.

Come noto, si tratta di una manifestazione di grande interesse per le aziende, che potranno presentarsi ad un’importante platea nazionale ed internazionale nel luogo di incontro tra offerta e domanda di tutte le specialità agroalimentari di qualità, suddivise in tre macro aree: food, olio extravergine di oliva e birre artigianali.

L’adesione è aperta solo alle imprese regolarmente iscritte alla CCIAA delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I circa 20 spazi espositivi previsti verranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità dell’area.: in base alle richieste pervenute e allo spazio disponibile,  si valuterà l’allestimento di una spazio cooking per laboratori e degustazioni.

Leggi la circolare per tutte le informazioni.