Il Premio Cambiamenti sta riscuotendo un buon successo tra le giovani imprese, con interessanti candidature provenienti da tutto il territorio nazionale.
Considerando le richieste pervenute e il flusso crescente di imprese che si stanno candidando in questi giorni, è stato deciso di prorogare la scadenza del premio al 31 luglio 2016 sì da consentire una ancora più ampia partecipazione.

Rimane invariato il regolamento e le modalità di accesso, per maggiori informazioni e candidarsi a partecipare è possibile visitare il sito web dedicato www.premiocambiamenti.it

Siete una startup del made in Italy, avete fatto del digitale il vostro mestiere, siete innovatori? Avete apportato un cambiamento nel vostro campo, nella vostra comunità? Siete innovativi ma con i piedi ben saldi nella tradizione?

C'è ancora tempo fino al 31 luglio prossimo per candidarsi al Premio Cambiamenti che potrebbe riconoscerti e premiare il tuo coraggio e il tuo merito.