Questa edizione del Micam vede un nuovo servizio per le aziende associate che saranno presenti in fiera:

Grazie all’impegno di CNA Federmoda Nazionale e di CNA Marche – spiega Mecozzi siamo in grado di portare al Micam i blogger Ida Galati (Le stanze della moda) e Pierluigi Musco (www.papillonp.com), che conosceranno le aziende associate e ne racconteranno i prodotti attraverso i canali web su cui sono attivi. CNA quindi si impegna ad aiutare le imprese del settore, con un servizio con cui cercare aumentarne la visibilità e fare un primo passo per il potenziamento della digitalizzazione del comparto”.

Visita il blog di Ida Galati e di Pierluigi Musco

Le eccellenze produttive del territorio saranno nell’area Hospitality della Camera di Commercio di Fermo: per CNA ci saranno le calzature da sposa di Ferracuti Shoes, gli accessori in pelle di Ercan e i papillon di Poculum.