La CNA Marche Sud vi invita al convegno "La proposta dell'Etichetta Trasparente Pianesiana: tutela dell'ambiente, del consumatore e del commercio", organizzato in collaborazione con Un Punto Macrobiotico, con il sostegno della Camera di Commercio di Fermo, in occasione della XXIII° edizione di Tipicità, in programma dal 7 al 9 marzo 2015, negli spazi fieristici del Fermo Forum (zona ind.le Molini Girola).

Appuntamento nella Sala Picena alle ore 14 sabato 7 marzo 2015 per il convegno che vede il patrocinio di Anpi Fermo, Adiconsum Regionale, Federconsumatori, Provincia di Fermo e dei Comuni di Fermo, Porto San Giorgio, Montappone, Massa Fermana, Pedaso, Grottazzolina, Belmonte Piceno e Monte Urano.

Interverranno Giuseppe Mannocchi, Presidente Provinciale CNA Alimentare; Gabriele Rotini, Resp. Naz. CNA Alimentare; Marco Santilli, Commissario Capo Corpo Forestale dello Stato; Maria Letizia Gardoni, Presidente Naz. Coldiretti Giovani Impresa; Silvana Santinelli, Segretario Regionale Adiconsum; Carlo Lappa, Federconsumatori CGIL Fermo; Paolo Foglini, Medico diabetologo, già Direttore UOC Diabetologia Dietetica e Nutrizione Clinica presso Ospedale di Fermo, e Lucia Mancini, Università Politecnica delle Marche.