Il 18 e 19 giugno 2018 si terranno ad Ancona e Fermo due giornate di incontri tra importatori europei del settore agroalimentare e imprese marchigiane del settore food. I buyer invitati provengono da: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Regno Unito, Spagna e Svizzera.

Saranno ammesse 40 imprese dalle province di Ancona e Pesaro che parteciperanno alla giornata del 18 giugno ad Ancona e 40 imprese delle province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno che incontreranno i buyer il 19 giugno. Le aziende verranno selezionate in base all’ordine cronologico di ricezione della scheda di iscrizione e fino a raggiungimento del limite di 40 aziende per ciascuna giornata.

Il progetto è dedicato alle imprese del comparto food, produttori in particolare di:
| pasta
| olio
| tartufi e funghi
| salumi
| formaggi
| ortoconservati
| sughi e salse
| marmellate e miele
| cioccolato
| prodotti da forno e dolci tipici
| piatti pronti
| prodotti surgelati
| prodotti biologici

Leggi con attenzione l’informativa

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 16 aprile. La partecipazione è gratuita e soggetta a penale in caso di no show.

Per iscriversi inviare la scheda di adesione a marchet@an.camcom.it, entro il 16 aprile 2018 e compilare on line il company profile in inglese.

INFO: CNA Territoriale di Fermo, resp. Alessia Langiotti 0734/992746