VOUCHER DIGITALIZZAZIONE: MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE: MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Con decreto direttoriale del 24 ottobre 2017, il Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato modalità e termini di presentazione delle domande di agevolazione relative alla concessione di voucher finalizzati alla digitalizzazione delle imprese.
Il voucher, di importo non superiore a 10.000 euro e nella misura massima del 50% delle spese ammissibili, verrà concesso alle imprese per l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale e la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità (es. telelavoro, e-commerce, connettività a banda larga e ultralarga); per permettere il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare e per finanziare la formazione qualificata del personale nel campo ICT.
Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà accessibile nella sezione del sito del MISE “Voucher Digitalizzazione”.
I termini per la presentazione delle domande saranno aperti dalle ore 10,00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 10,00 del 9 febbraio 2018.

INFO: Fidimpresa Marche sede di Fermo, 0734/600288

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.