18ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato Fieramilano Rho-Pero, 30 novembre – 8 dicembre

La CNA insieme a Gefi S.p.A. (ente organizzatore) e Expo Marche, partner commerciale sul territorio delle Marche, hanno il piacere di informarLa che la Camera di Commercio di Fermo intende sostenere la partecipazione delle imprese "fermane" all’importante vetrina nazionale ed internazionale “L’Artigiano in Fiera” che si terrà presso il polo fieristico di Rho dal 30 novembre all’8 dicembre 2013.

Le domande di contributo devono essere presentate entro e non oltre il 5 novembre 2013 tramite invio all'indirizzo PEC cciaa@fm.legalmail.camcom.it o da consegnare a mano presso la Camera di Commercio Fermo (Ufficio Segreteria Generale, Corso Cefalonia n. 69, Fermo).

Vi invitiamo, pertanto, a prendere visione del bando nel sito dell’Ente al seguente link:www.fm.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=521

Scheda di adesione allegata: schedaadesioneaf13