In accordo con le altre Organizzazioni imprenditoriali, la CNA ha organizzato nella giornata dell’11 Maggio il SISTRI Day.

 

Scopo dell’iniziativa è la verifica del funzionamento del sistema e della preparazione delle imprese di produzione, trasporto e smaltimento/recupero, in vista della data di operatività del SISTRI prevista per il 1° giugno.

Invitiamo quindi tutte le impresi che hanno disposizione la chiavetta SISTRI a inserirla e collegarsi nella giornata del 11 maggio 2011 per testare l’efficacia del sistema cosi da rendere evidenti le numerose lacune del sistema.

Alleghiamo una scheda che le imprese possono compilare per evidenziare problemi e disservizi e da inviare poi al Ministero dell'Ambiente.

Scheda SISTRI per le imprese